Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
Image thumbnail

Produzione

FASI DI PRODUZIONE

Preparare il letto di semina. La fase di lavorazione del terreno che influisce maggiormente sulla crescita della coltura.

SEMI

Utilizziamo semi certificati della migliore qualità.

SEMINA

Usiamo seminatrici con un disco di coltro per posizionare il seme nel terreno in modo uniforme e posizionarlo alla profondità corretta.

FALCIATURA

L'erba medica viene falciata all'inizio della fase vegetativa max 25/30 giorni. Rimane sul campo per un tempo limitato per ridurre le perdite di nutrienti.

DISIDRATAZIONE

Le temperature di esercizio sono attentamente monitorate in tutte le fasi del processo di disidratazione al fine di garantire un'umidità costante del prodotto finito.

RICEVIMENTO MERCE

L'erba medica viene trinciata, caricata sui camion e scaricata in stabilimento.

ANALISI DI LABORATORIO

Abbiamo il nostro laboratorio di analisi interno. Effettuiamo controlli sull'erba medica in arrivo, sul prodotto durante la lavorazione e sul prodotto stoccato nel magazzino per garantire la corretta qualità.

COLLEZIONE

L'erba medica viene triturata con un raccoglitore di foraggio e trasferita al sistema di disidratazione senza interruzioni per evitare processi di fermentazione dannosi.